• Abbonati
In america

Brenda ha un tumore, i protagonisti di Beverly Hills la incoraggiano così

Shannen Doherty non ha potuto partecipare alla reunion per via delle cure legate alla sua battaglia contro il cancro al seno

Beverly Hills 90210 torna per una sera. Il cast della serie cult degli anni ’90 si è riunito per il REWind Con di Chicago, dopo 16 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata.

I protagonisti presenti, Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Christine Elise, Luke Perry, Gabrielle Carteris, James Eckhouse e Vincent Young hanno incontrato i fan e firmato autografi.

Shannen Doherty non ha potuto partecipare per via delle cure legate alla sua battaglia contro il cancro al seno.

Gli ex colleghi le hanno dedicato un omaggio e un pensiero, come la foto con la citazione “combatti come Brenda” condivisa su Instagram.

Luke Perry, per tutti l’indimenticabile Dylan McKay della serie, ha voluto ricordare la sua collega e amica: “Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco. Lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills 90210″.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Jenny Garth, al tempo Kelly, amica nemica di Brenda: “Per la mia sorella spirituale Brenda, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Ti voglio bene”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI