• Abbonati
Il provvedimento

Cavalcavia Curnasco-Trucca a rischio, intervento urgente: chiusa una corsia fotogallery

La struttura ha evidenziato segni di cedimento dei raccordi con i giunti: il servizio Viabilità della Provincia comunica il restringimento della carreggiata lungo l'Asse interurbano nel territorio di Treviolo, in direzione Bergamo-Seriate

Il servizio Viabilità della Provincia comunica il restringimento della carreggiata (chiusura della corsia lenta) lungo l’Asse interurbano nel territorio di Treviolo, nella direzione Bergamo-Seriate, a causa della necessità di intervenire urgentemente al ripristino del giunto di dilatazione del ponte, all’altezza del cavalcavia di “Curnasco/Trucca”. L’ordinanza prevede anche la limitazione della velocità a 40 km/h nel tratto oggetto di cantiere che, a decorrere da oggi, 15 novembre, rimarrà interessato dai lavori almeno per 48 ore e comunque fino al loro termine.

“Comunico che ho provveduto in questo momento alla chiusura urgente della corsia lenta dell’asse interurbano in direzione Seriate all’altezza del cavalcavia di “Curnasco/Trucca” per permettere l’intervento di messa in sicurezza del ponte che in queste ultime ore ha evidenziato segni di cedimento dei raccordi con i giunti di dilatazione”. ha scritto il sindaco di Curnasco Pasquale Gandolfi su Facebook -. Mi scuso per i disagi che questi lavori comporteranno, ma la sicurezza vien prima di tutto. Spero che i lavori possano concludersi entro le prossime 48 ore”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
curnasco di treviolo
Treviolo
Operazione parcheggi, pulizia straordinaria di tre aree sosta a Curnasco
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI