• Abbonati
I numeri

Renzi a Bergamo, seguitissima la diretta Facebook: da oggi anche sulla homepage del giornale fotogallery

Oltre 5mila visualizzazioni, più di 24mila persone raggiunte, 170 like e 260 commenti. Sono i numeri, aggiornati alle 17.30, che ha ottenuto la diretta Facebook di BGnews, da oggi visibile anche sulla homepage del giornale

Oltre 5mila visualizzazioni, più di 24mila persone raggiunte, ben 170 like e oltre 260 commenti, tra chi si è mostrato favorevole e chi contrario. Sono circa un centinaio le ‘reactions’ (le cosiddette faccine di Facebook) attraverso le quali gli utenti hanno potuto esprimere disappunto nei confronti dell’intervento del Presidente del Consiglio; circa 80 quelle che invece si sono dimostrate favorevoli.

Sono i numeri, aggiornati alle 17.30 (e quindi tuttora in crescita), che ha ottenuto la diretta Facebook di Bergamonews sull’intervento di Matteo Renzi al Centro Congressi di Bergamo, nel pomeriggio di lunedì 14 novembre per la campagna referendaria.

Da oggi, inoltre, potrete seguire le nostre dirette non solo sulla pagina Facebook di Bergamonews, ma anche sulla homepage del giornale, come potete  ben vedere dall’immagine qui sotto.

Diretta Fb sulla homepage del giornale

ECCO LA NOSTRA DIRETTA:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI