• Abbonati
Bergamo

Lega: “Palafrizzoni assume 4 vigili? Un po’ pochi, si poteva fare di più”

I due consiglieri del Carroccio presenteranno un'interrogazione in Consiglio Comunale per "chiedere quale sia l’effettivo numero di agenti di polizia locale in servizio (ed il raffronto ad inizio mandato). E se non fosse opportuno procedere con un numero maggiore di assunzioni".

“È notizia di pochi giorni fa che, finalmente, il Comune di Bergamo procederà all’assunzione di 4 nuovi agenti di Polizia Locale – affermano Alberto Ribolla, capogruppo Lega Nord, e Luisa Pecce, consigliere comunale -. Dopo il rinvio di ben tre volte del bando (già posto in essere dalla precedente amministrazione), ed anche a causa del blocco del turn over imposto dal Governo Renzi, il numero di agenti di Polizia Locale è sensibilmente diminuito, fino a raggiungere, come più volte dichiarato dalla stessa amministrazione, il minimo storico per la nostra Città, con tutte le relative conseguenze in termini di controllo del territorio”.

Proprio su questo tema i due consiglieri del Carroccio presenteranno un’interrogazione in Consiglio Comunale per “chiedere quale sia l’effettivo numero di agenti di polizia locale in servizio (ed il raffronto ad inizio mandato). E se non fosse opportuno procedere con un numero maggiore di assunzioni”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI