Quantcast
Fuga folle a Monza con l'auto rubata a Bergamo: feriscono due donne e un bimbo di 2 anni - BergamoNews
Martedì sera

Fuga folle a Monza con l’auto rubata a Bergamo: feriscono due donne e un bimbo di 2 anni

Dopo aver ignorato l'alt dei carabinieri si sono dati alla fuga a bordo di un'Audi Q5 rubata Bergamo, poi abbandonata, causando due incidenti.

Non si sono fermati all’alt dei carabinieri e, dopo averli speronati, si sono dati alla fuga causando due incidenti nei quali sono rimaste ferite due donne e un bambino di due anni: è successo nella serata di martedì 25 ottobre in viale Libertà a Monza quando due uomini a bordo di un suv rubato a Bergamo hanno dato vita ad una folle corsa tra le altre vetture.

Una volta ignorato il segnale da parte dei militari dell’Arma l’uomo alla guida dell’auto, un’Audi Q5, ha accelerato violentemente, nel tentativo di seminarli: un inseguimento a tutta velocità nel quale l’auto ha tamponato una Fiat 600 con a bordo una ragazza di vent’anni e poi un Maggiolone Volkswagen dove viaggiavano un’altra donna con il figlio di due anni.

La fuga dei due è terminata poco più avanti quando i malviventi hanno abbandonato la vettura e si sono dileguati a piedi: sul posto sono poi arrivati gli stessi carabinieri di Monza e la Polizia Stradale.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI