• Abbonati
A fara gera d'adda

A caccia con il figlio, scivola e si spara: gravi lesioni alla mano

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Treviglio, a causa di un'accidentale scivolata, dal fucile del cacciatore è partito inavvertitamente un colpo

E’ ricoverato all’ospedale di Treviglio con gravi lesioni alla mano il cacciatore di 69 anni vittima di un incidente nella mattinata di mercoledì 26 ottobre a Fara Gera d’Adda.

L’uomo, residente proprio nel paese della Bassa, era uscito con il figlio per una battuta di caccia in una zona di campagna nei pressi dell’agriturismo Antico Benessere di via Treviglio, nella frazione di Badalasco.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Treviglio intervenuti sul posto, a causa di un’accidentale scivolata, dal fucile del cacciatore è partito inavvertitamente un colpo, che l’ha colpito alla mano.

Il figlio che era con lui ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunte un’automedica e un’ambulanza: dopo i primi soccorsi, l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Treviglio. Dalle informazioni preliminari pare che l’uomo abbia riportato profonde lesioni alla mano, ma non è chiaro se rischia l’amputazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI