• Abbonati
Il restyling

La palestra è pronta, il sindaco chiama i trevigliesi: datele un nome

Via graffiti e barriere architettoniche: la palestra di via Bellini a Treviglio riaprirà, ora, anche ai disabili.

Via graffiti e barriere architettoniche: la palestra di via Bellini a Treviglio riaprirà, ora, anche ai disabili. Reduce da un restyling che ha interessato soprattutto la parte interna dell’edificio (mentre la facciata, visto il valore storico della costruzione, è stata solo ripulita dai murales), la struttura sportiva risalente agli anni Trenta è in attesa della cerimonia ufficiale di inaugurazione che si terrà tra qualche giorno.

E il sindaco Juri Imeri, ha accettato il suggerimento di chiedere ai trevigliesi di trovare il nome della personalità a cui intitolarla.

palestra treviglio

Ecco, allora, l’appello del primo cittadino: “L’inaugurazione ufficiale della palestra avverrà tra pochi giorni. È un segnale importante per lo sport e la scuola trevigliesi, oltre che un investimento significativo e completo che riqualifica un impianto storico della città per la cui inaugurazione vera e propria, siamo in attesa di una sua denominazione. Abbiamo chiesto, dunque, alle associazioni sportive e alla dirigente scolastica di darci spunti, ma invitiamo chiunque a darci indicazioni per l’intitolazione. Per farlo si può mandare una segnalazione direttamente a sindaco@comune.treviglio.bg.it”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI