Il Comune di Bergamo assume: ecco il bando per 4 posti di agente di polizia municipale - BergamoNews
Novità

Il Comune di Bergamo assume: ecco il bando per 4 posti di agente di polizia municipale

È ufficiale con il bando pubblicato sul sito del Comune di Bergamo che prevede la selezione per l'assunzione di 4 agenti di polizia municipale.

Lo aveva anticipato il vicesindaco e assessore alla sicurezza Sergio Gandi: “Entro fine anno potremo assumere 5 agenti di polizia locale”.

È ufficiale con il bando pubblicato sul sito del Comune di Bergamo che prevede la selezione per l’assunzione di 4 agenti di polizia municipale (cat. C – area vigilanza, a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto della mobilità volontaria tra amministrazioni, previsto dall’art. 30 del d.lgs. 165/2001, da inserire presso il Corpo Polizia Locale e Protezione civile – LEGGI E SCARICA QUI) a questo si aggiunge il bando per l’assunzione di un istruttore direttivo di Polizia municipale (cat. D1 – area vigilanza, a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto della mobilità volontaria tra amministrazioni, previsto dall’art. 30 del d.lgs. 165/2001 – LEGGI E SCARICA QUI), da inserire presso il Corpo Polizia Locale e Protezione civile.

Per entrambi gli avvisi la scadenza per presentare le domande è il 18 novembre 2016 alle 12.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it