• Abbonati
Il giallo

Donna sgozzata a Seriate, oltre al coltello ora spuntano anche un paio di guanti in lattice

Nuovi elementi nell’omicidio di Giovanna Del Gaudio, l’ex professoressa di 63 anni uccisa con una coltellata al collo all’interno della propria villetta in piazza Madonna delle Nevi nella notte tra il 26 e il 27 agosto

Dopo il ritrovamento in un sacchetto nella siepe di un giardino a Seriate di un coltello che, secondo i primi esami, potrebbe essere quello utilizzato nell’omicidio dell’ex professoressa di 63 anni Giovanna Del Gaudio, uccisa con una coltellata al collo all’interno della propria villetta in piazza Madonna delle Nevi nella notte tra il 26 e il 27 agosto, spunta anche un paio di guanti in lattice che avvolge il coltello-cutter insanguinato.

Il contenuto del sacchetto è riconducibile a casa Tizzani: ci sarebbe infatti un collegamento con alcuni oggetti rinvenuti nel corso del taglio di una siepe vicino alla casa del delitto. La siepe di una villetta all’angolo tra le vie Cornagera e Presanella. Il proprietario nelle settimane scorse tagliando la siepe si è imbattuto in un sacchetto di plastica nascosto tra le piante che conteneva un coltello-cutter con una lama lunga 20 centimetri e dei guanti in lattice. Potrebbe trattarsi dell’arma dell’omicidio Del Gaudio perché sulla lama sono state riscontrate tracce di sangue. Il coltello-cutter è stato rinviato al Ris di Parma che dovrebbe dare indicazioni nei prossimi giorni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI