• Abbonati
La tragedia

Scivola in un burrone e muore a 33 anni: Adrara San Rocco piange Andrea Cadoni

Poco dopo le 15.15 l'amara scoperta che Andrea Cadoni, 33 anni, era scivolato in un burrone, un volo di circa 10 metri che gli è costato la vita. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori.

Una domenica tragica quella del 16 ottobre per la comunità di Adrara San Rocco. Poco dopo le 15.15 l’amara scoperta che Andrea Cadoni, 33 anni, era scivolato in un burrone in località Tross, un volo di circa 10 metri che gli è costato la vita. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori.

Andrea lascia nel dolore la moglie Elena Mossali e la piccola figlia Alice.

Secondo la prima ricostruzione della disgrazia da parte dei carabinieri di Grumello del Monte, il giovane Andrea era a passeggio con la famiglia quando è scivolato sul sentiero. Era davanti a tutto il gruppo, a quasi 100 metri, quando ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di circa 10 metri che gli è stato fatale.

Immediato l’allarme, sul posto sono intervenuti l’elisoccorso inviato dal 118, il soccorso alpino e i carabinieri di Grumello del Monte. Ma per il giovane papà di Adrara San Rocco non c’era più nulla da fare.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Elisoccorso
Domenica pomeriggio
Tragedia in montagna: precipita e muore un 33enne al Tross ad Adrara San Rocco
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI