• Abbonati
La presentazione

La Foppa riparte dal cuore della città: “La miglior vittoria è un palazzetto dignitoso” fotogallery

Si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione della Foppapedretti Bergamo: la squadra si è presentata nella serata di venerdì 14 ottobre nel chiostro di Santa Marta con la straordinaria presenza di Maurizia Cacciatori.

“La miglior vittoria? Aver ridato finalmente dignità al PalaNorda”: con voce soddisfatta il direttore generale della Foppapedretti Bergamo Giovanni Panzetti annuncia il primo successo della nuova stagione alle porte (si parte domenica alle 17 in casa contro Firenze), con chiaro riferimento alla tribunetta tanto attesa da società e tifosi. 

Lo ha fatto all’interno dello splendido chiostro di Santa Marta, in pieno centro cittadino, esclusiva location per la presentazione della squadra che venerdì 14 ottobre, nonostante la pioggia, ha attirato tantissimi tifosi che non hanno fatto mancare il proprio affetto: Gennari, Cardullo, Lo Bianco e Sylla le più acclamate e applaudite, chiamate sul palco dall’ospite d’eccezione della serata, la leggenda rossoblu Maurizia Cacciatori. 

E’ stata l’occasione anche per ammirare le nuove divise, tra le quali anche una particolarissima maglia color jeans con inserti verdi fosforescenti, che accompagneranno la Foppa in una stagione che si spera nuovamente ricca di soddisfazione dopo la vittoria della Coppa Italia e le semifinali scudetto.

Dopo la sfilata delle giocatrici è stata la volta dello staff tecnico, capitanato dall’allenatore Stefano Lavarini: “Siamo pronti alla nuova stagione – ha commentato – ma fatemi ringraziare la società, i nostri tifosi e la Nobiltà rossoblu e anche tutti i bergamaschi perchè qui ci fanno sentire davvero benissimo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI