• Abbonati
Le novità

Ryanair, Orio l’aeroporto più puntuale: arrivano 5 nuove rotte per l’estate

Annunciata la nuova programmazione Ryanair per l'estate 2017: introdotte cinque nuove rotte, Orio miglior aeroporto per puntualità di tutto il network della compagnia aerea irlandese.

Cinque nuove rotte dall’aeroporto di Orio al Serio e altrettante da quello di Milano Malpensa: Ryanair continua ad accrescere la propria offerta e giovedì 13 ottobre ha lanciato la più ampia programmazione di sempre per l’estate 2017.

Da Orio si potrà volare verso le nuove destinazioni Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo, con 9 nuove rotte estive verso Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara.

Da Milano Malpensa saranno 5 le nuove rotte estive per Bruxelles, Catania, Gran Canaria, Porto e Sofia, insieme ad un incremento di frequenze per Bucarest. Grazie a questa crescita viaggeranno 11,3 milioni di clienti Ryanair all’anno e verranno supportati 8.500 posti di lavoro in loco, incrementando in totale del 18% il proprio traffico da Milano nel 2017.

La programmazione estiva di Ryanair da Milano sarà caratterizzata da un numero maggiore di frequenze verso destinazioni perfette per le vacanze estive delle famiglie, da tariffe più basse grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea e da una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair.

Kenny Jacobs, chief marketing manager di Ryanair, ha attribuito allo scalo bergamasco, dove la compagnia irlandese fa base dal 2003, la migliore performance dell’intero network in termini di puntualità con il 92%. L’approssimarsi di Ryanair al traguardo dei 10 milioni di passeggeri trasportati in un solo anno, grazie all’operatività prevista nel 2017 che assegna 76 rotte servite, consentirà all’Aeroporto di Milano Bergamo di affiancarsi a Dublino per diventare il secondo scalo del network Ryanair.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI