Quantcast
Don Ginami presenta "Opere di Luce" a Romano di Lombardia - BergamoNews
Il libro

Don Ginami presenta “Opere di Luce” a Romano di Lombardia

Viaggi di speranza e carità per portare conforto, cure, cibo negli angoli più poveri del mondo, perché mancano la pace o cure adeguate.

Sono i viaggi di monsignor Luigi Ginami, presidente della Fondazione Santina Onlus, che ha scritto con Vania de Luca, vaticanista di Rainews 24 il libro “Opere di luce”.

Il volume sarà presentato venerdì 14 ottobre alle 20.45 all’oratorio San Filippo Neri, sala Monsignor Rivellini in via Monte Grappa a Romano di Lombardia. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Con la prefazione dell’editorialista di Repubblica Stefano Folli e l’introduzione del vescovo di Bergamo Francesco Beschi, il libro è dedicato ai 148 studenti cristiani massacrati nell’aprile del 2015, nel campus universitario di Garissa in Kenya, e presenta “sette opere” di luce in altrettante periferie del mondo, da Gaza alle Ande, dal Perù al Vietnam, fino al Brasile.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
bendera kenya
Il libro
Bendera e il Kenya, quattro progetti per donare speranza a quella terra
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI