• Abbonati
L'incidente

Clusone, travolto dal proprio furgone: ricoverato giardiniere 46enne

L'uomo è stato travolto dal proprio furgone mentre stava gettando alla piazzola ecologica di Clusone l'erba che aveva tagliato

E’ stato travolto dal proprio furgone mentre stava gettando alla piazzola ecologica di Clusone l’erba che aveva tagliato. Un giardiniere di 46 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità, è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con una frattura del bacino dopo un incidente che si è verificato nel pomeriggio di martedì 11 ottobre.

Secondo le prime informazioni, poco prima delle 14, dopo aver raggiunto la piazzola ecologica, l’uomo è sceso dal proprio furgone per scaricare i sacchi contenenti l’erba che aveva potato.

All’improvviso però, probabilmente a causa del freno a mano non azionato in modo corretto, è stato travolto dal suo stesso mezzo che aveva parcheggiato in pendenza.

Alcuni colleghi hanno lanciato l’allarme. Sul posto è intervenuto il personale medico, a bordo di un’ambulanza e dell’elisoccorso. L’uomo è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni. Per i rilievi dell’incidente sono arrivati anche i tecnici dell’Ats e i carabinieri di Clusone.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI