• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

La sconfitta

Remer Treviglio, brutto stop in trasferta: Rieti vince 96-67

Brutto stop per la Remer Treviglio: nella seconda giornata di Serie A2 Girone Ovest arriva la sconfitta in trasferta a Rieti, quasi 30 i punti di distacco.

Remer Treviglio non pervenuta in quel di Rieti. Nella seconda giornata della Serie A2 Girone Ovest arriva infatti un brutto stop dopo la grande vittoria contro Scafati davanti al pubblico del PalaFacchetti. Gli unici giocatori a salvarsi sono Marini e Sorokas, ma in generale è mancata la cattiveria necessaria per affrontare un avversario che ha mostrato, dalla sua, una grande forza di volontà.

Già la prima frazione vede Treviglio sotto, e non di poco, visto che il tabellone recita 28-17. La Remer cerca di ricucire il distacco, arriva a -7 grazie a Nwohoucha e Genovese, ma è solo un fuoco di paglia, visto che all’intervallo il punteggio è 48-36.

La terza frazione corre sugli stessi binari di quella precedente, con Rieti che tocca il massimo vantaggio (+17) e continua ad allungare. Gli unici che cercano di lottare sono Marini e Sorokas, ma non è abbastanza. Alla fine del match il punteggio è 96-67, che dimostra quanto sia stata brutta la prestazione sportiva e mentale della squadra.

Prossimo appuntamento sabato 16 ottobre, quando al PalaFacchetti di Treviglio arriverà Agropoli, che nelle prime due partite ha raccimolato una vittoria e una sconfitta, proprio come la Remer Treviglio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI