• Abbonati
Volley donne

Foppa, stagione al via: venerdì 14 la presentazione, domenica 16 la prima di A1

Inizia il conto alla rovescia: arrivano due appuntamenti da brividi per i tifosi della Foppa.

La società bergamasca è pronta a presentarsi alla città nella sua versione 2016-’17 e lo farà a due giorni dal match che riaprirà le porte del PalaNorda per dare il via al 72esimo campionato di A1.

Due quindi le date da segnare: venerdì 14 ottobre e domenica 16.

La prima, alle 20, ospiterà la città alla presentazione ufficiale del team nel cuore di Bergamo: nel Chiostro di Santa Marta, in piazza Vittorio Veneto, ospite di UBI Banca, la Foppapedretti riaccenderà la passione della città per i colori rossoblù.
Un evento aperto a tutti, illuminato da una stella tra le stelle: Maurizia Cacciatori sarà la madrina della serata. La più amata tra le ex rossoblù, un pezzo di storia indelebile, presenterà le dodici protagoniste che indosseranno la maglia della Foppapedretti per scrivere un nuovo capitolo.

Un appuntamento che avrà come radio partner “Radio 2.0”.

Solo due giorni dopo, domenica 16 ottobre, alle 17, il debutto in campo: il PalaNorda ospiterà il match con Il Bisonte Firenze e accenderà i riflettori per mostrarsi nella sua nuova veste. Terminati i lavori di restyling, la Tribuna Est verrà infatti riaperta al pubblico.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI