• Abbonati
L'iniziativa

Entusiasmo e voglia di imparare: Bergamonews Academy ha aperto i battenti fotogallery

Primo appuntamento, giovedì 29 settembre, con la Bergamonews Academy che permetterà a una trentina di persone di frequentare dodici lezioni di due ore ciascuna e imparare le basi del giornalismo.

Ha aperto ufficialmente i battenti Con gli auguri del sindaco Giorgio Gori e del presidente di Bergamonews Giorgio Berta l’Academy organizzata dal nostro giornale, iniziativa totalmente gratuita rivolta a una trentina di persone che amano la professione del giornalista e che vogliono impararne le basi.

È da loro che vogliamo partire, dal loro entusiasmo e dalla loro attenzione, dal loro volersi mettere in gioco e a disposizione per apprendere qualcosa di nuovo: una grande opportunità che li proietterà nel mondo del giornalismo, in particolare di quello online.

Bergamonews Academy: l'inaugurazione

Giovedì, in uno spazio messo a disposizione dalla dirigente scolastica del liceo Lussana di Bergamo Stefania Maestrini, è stato rotto il ghiaccio: la lezione numero zero ha aperto un ciclo che ne conterà complessivamente 12, di due ore ciascuna.

Bergamonews Academy: l'inaugurazione

Dodici lezioni in cui i giornalisti della redazione e altri esperti di comunicazione spiegheranno come si costruisce un quotidiano online, dagli aspetti teorici a quelli pratici.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
bergamonews academy
L'iniziativa
Bergamonews Academy: il vostro giornale ora fa scuola
Bergamonews Academy: l'inaugurazione
Seconda edizione
Più ricca e aggiornata, si prepara la nuova Bergamonews Academy
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI