• Abbonati
Il calendario

Caloni Agnelli, ufficializzato il girone di andata: si inizia l’8 ottobre in casa contro Castellana

Ufficializzato il calendario del girone di andata della Serie A2 di pallavolo maschile: l'esordio della Caloni Agnelli è il 9 ottobre in casa contro Civita Castellana.

La Lega Pallavolo ha ufficializzato giorni e orari del girone d’andata della Serie A2 UnipolSai 2016/2017.

La Caloni Agnelli farà parte del cosiddetto “Girone Blu”, che unisce squadre prevalentemente del nord-centro Italia, con qualche eccezione (vedi la trasferta a Bari). Il debutto della compagine bergamasca è fissato per domenica 9 ottobre (ore 18) al Palasport contro Civita Castellana, poi si tornerà a Bergamo per due volte in una settimana: dopo la trasferta a Reggio Emilia, ecco Spoleto (domenica 23, ore 18) e Mondovì (sabato 29 alle 20,30).

Poi ancora un doppio “saturday night”: dopo l’impegno a Castellana arriva Cantù (12 novembre) e Brescia al giro di boa (3 dicembre) che segue il bis lontano dalle “mura amiche” con Grottazzolina e Montecchio.

Dopo aver ufficializzato quattro grandi colpi di mercato in questa finestra di mercato estivo, la “cenerentola” della A2 è pronta a lottare in un campionato che si prevede molto combattuto e complicato.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI