• Abbonati
Scuderia norelli

Scuderia Norelli, Capoferri si laurea campione d’Italia nella categoria Cadetti

Alberto Capoferri, alfiere della Scuderia Norelli, si è laureato campione d'Italia nella classe Cadetti dopo l'ottava e ultima prova a Pavia.

Si è svolta lo scorso weekend, 17 e 18 settembre, a Casanova di Staffora (PV) l’ottava e ultima prova dei campionati Assoluti d’Italia/Coppa Italia Enduro, che ha assegnato i titoli 2016 nelle varie categorie.

E nella classe Cadetti della Coppa Italia, a coronamento di una stagione in continua ascesa, il giovane Alberto Capoferri, alfiere della Scuderia Norelli e punta di diamante del Team Sissi Racing, si è laureato campione in sella alla sua KTM 125 2T.

“Sono soddisfatto, ha commentato a fine gara Capoferri, è stata una stagione partita bene, ed è proseguita anche meglio, senza infortuni né grossi errori”.

Sempre sostenuto e accompagnato alle gare dalla famiglia, il forte pilota di Antegnate è ormai alla sua quarta stagione con la maglia Norelli e quest’anno ha profuso il suo impegno su più fronti. Oltre alla Coppa Italia infatti si è distinto nel Campionato Italiano Enduro, nel quale si è classificato quarto, mentre nel combattuto Regionale guida la classifica di classe a tre gare dalla conclusione.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI