A treviglio

“Truffatori”, lite con spintoni tra due coppie di operatori telefonici

Uno scambio di sguardi tra due coppie di operatori telefonici, ed ecco innescarsi un acceso diverbio nel quale sono volati insulti e qualche strattone.

Teatro della discussione, avvenuta nel pomeriggio di giovedì 15 settembre, una zona abitata vicino al parco di via Case Operaie, una delle strade parallele di via Portaluppi. Erano da poco passate le 17 quando  gli operatori rivali si sono incrociati.

“Truffatori!”, urla uno di loro . “Pezzo di m…!”, tuona un altro. Neanche il tempo di avvicinarsi, ed ecco partire gli strattoni. L’alterco tra i litiganti ben vestiti procede per circa venti minuti, poi, una volta che le acque si sono calmate, almeno apparentemente, ecco che ciascuna coppia procede per la propria strada.

Non è ancora dato sapere quale fosse il motivo scatenante dell’alterco tra gli operatori. Sta di fatto che, una volta riappropriatisi della giusta compostezza, due di loro hanno ripreso come se niente fosse la loro normale attività “porta a porta”. Peccato, però, che dei residenti della zona a non accorgersi della lite avvenuta sulla pubblica piazza, siano stati pochi.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI