• Abbonati
Lo showroom

La campionessa del mondo Michela Moioli al battesimo della nuova Audi A3 presentata da Bonaldi fotogallery

Tecnologia, innovazione, progresso. Tre le parole chiave che hanno guidato la presentazione della nuova gamma A3 presso lo Showroom Audi del Gruppo Bonaldi, a Bergamo

Tecnologia, innovazione, progresso. Tre le parole chiave che nella serata di giovedì 15 settembre hanno guidato la presentazione della nuova gamma A3 presso lo Showroom Audi del Gruppo Bonaldi, a Bergamo.

Il claim della nuova Audi A3, Next Level, è stato interpretato con una serata all’insegna della sfida, della gara, del gioco; lo Showroom si è trasformato per i numerosi ospiti intervenuti, in una grande sala giochi con le attrazioni che hanno fatto la storia del gaming: Pacman, Supermario, Space Invader. Immancabili i flipper vintage, mentre, di ultimissima generazione, un simulatore di guida capace di offrire un’esperienza da brivido.

Il DJ Set di Robbie Dox con i coloratissimi Cocktail di Niasca Portofino e lo Street Food a cura di Mario’s Bakery – giovane e trendy bistrot di Pedrengo – hanno reso la serata davvero unica, impreziosita dalla presenza di un’ospite d’onore: la campionessa mondiale snowboard cross 2016 Michela Moioli.

In esposizione l’intera gamma A3, disponibile nella versione tre porte, Sportback, Berlina e Cabriolet. Anche la variante sportiva Audi S3 vanta numerose novità e un DNA ancora più dinamico. Grazie alle versioni Sportback e-tron e Sportback g-tron, la nuova gamma A3 vanta l’offerta di motori più differenziata del segmento delle vetture compatte premium.

Michele Brusa, Responsabile Audi: “Esclusività, alta tecnologia e una nuova esperienza di guida. La nuova Audi A3 porta decisamente più in alto l’asticella della classe delle compatte premium. Una vettura d’avanguardia, Hi-Tech e sportiva. Affilata e dinamica nel design, raffinato nelle linee, la nuova A3 debutta anche con inediti sistemi di assistenza alla guida, rinnovate motorizzazioni, proiettori e gruppi ottici posteriori ridisegnati e quadro strumenti completamente digitale Audi virtual cockpit. Una vettura elegante ma grintosa, che presentiamo con grande piacere ai nostri clienti e a tutti gli appassionati del marchio”.

Oltre alla serata, Audi Bergamo organizza un’intera giornata dedicata al lancio della nuova Gamma Audi A3 Sabato 17 settembre 2016 presso lo Showroom e l’Officina Audi di via Gemelli, 30, tutti i clienti possessori di Audi A3, A3 Sportback, A3 Cabrio, A3 Sedan, E-tron e G-tron, nonchè S3 ed RS3, sono invitati ad un evento esclusivo e a loro dedicato.

Le vetture partecipanti saranno sottoposte ad un approfondito controllo Service attraverso una Check List in 20 punti. Controllo realizzato dai tecnici Audi Bonadi specializzati. I clienti potranno assistere direttamente in Officina al Check-up della loro Audi e cimentarsi in un test drive della nuova gamma Audi A3 in compagnia di un Pilota Ufficiale Audi Sport.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI