• Abbonati
Economia

Tiziana Fausti, boutique con terrazza e la moda sfila con la cultura fotogallery

Tiziana Fausti apre la sua terrazza sulla città, venerdì 9 settembre alle 18.30 l'appuntamento glamour nel cuore del centro piacentiniano.

È tutto pronto, champagne in fresco e l’ultimo ritocco alle tartine: a partire dalle 18.30 di venerdì 9 settembre Tiziana Fausti apre la terrazza della sua boutique nel cuore del centro piacentiniano. Una terrazza che è un salotto meraviglioso sulla città.

Una parte integrante dello Shop-in-shop delle più prestigiose griffe al mondo sono ospitati in quella che è considerata una delle vetrine di riferimento della moda a livello nazionale e internazionale.

Dal gusto di Tiziana Fausti e dalla mano sofisticata dell’architetto Costanzi – che ha recentemente contribuito alla rinascita del Palazzo della Civiltà e degli Spazi Fendi a Roma – nasce infatti un nuovo progetto di ampliamento della Boutique nel building di Architettura Piacentiniana nel cuore di Bergamo.

Dolce e Gabbana, Saint Laurent e Stella McCartney presentano da questo momento le loro preziose creazioni all’interno di aree dedicate e “vestite” in base ai loro dettami di stile. A questi, nei prossimi mesi, si aggiungeranno gli esclusivi spazi di Gucci e Chloe’. Tutto ciò a completamento di un progetto che di fatto trasforma la Boutique in un vero e proprio Department Store (i corner Valentino, Alaia, Givenchy, Celine, Bottega Veneta inaugurati nel 2015). Tanti mono-brand per una offerta multi-brand unica.

Innumerevoli le novità anche dal punto di vista digitale attraverso l’installazione di strumenti tecnologicamente avanzati in grado di offrire al Cliente tradizionale un’esperienza irripetibile ed avvicinarlo al mondo dell’online Tiziana Fausti.

E proprio per questa occasione la terrazza si veste a festa e replica lo stile della passerella allestita da “i Maestri del Paesaggio”, Tiziana Fausti sceglie di essere protagonista in questo frizzante appuntamento per la città e organizza un ciclo di conversazioni con ospiti e relatori illustri.

invito-opening_coktail-party

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI