Quantcast
Topolino omaggia i Pooh, selfie in copertina con Paperino - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

Fotonotizia

Topolino omaggia i Pooh, selfie in copertina con Paperino

I festeggiamenti per i 50 anni di carriera della band guidata dal bergamasco Roby Facchinetti arrivano anche sulle pagine di Topolino

I festeggiamenti per i 50 anni di carriera della band guidata dal bergamasco Roby Facchinetti arrivano anche sulle pagine di Topolino: ai Pooh è infatti dedicata la copertina del nuovo numero del periodico a fummetti, Topolino #3172, realizzata da Alessandro Perina.

I cinque componenti della band sono stati ritratti come paperi, con le caratteristiche e caricature che fino ad oggi sono stati riservate solo a pochissimi big della musica italiana (Vasco Rossi, Mina, Jovanotti e Laura Pausini): insieme a loro c’è anche Paperino, ritratto mentre si fa un selfie con Roby e compagni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI