Quantcast
Polenta "pedalata" all'Amatriciana, ad Almé la raccolta fondi della Croce Rossa - BergamoNews
Pro terremotati

Polenta “pedalata” all’Amatriciana, ad Almé la raccolta fondi della Croce Rossa

L'appuntamento è per venerdì 9 settembre dalle 20 alle 22 in piazza Lemine ad Almè per la Polenta pedalata all'Amatriciana.

I volontari della Croce Rossa di Villa d’Almè hanno deciso di dare un contributo concreto alle popolazioni coinvolte nel sisma del 24 agosto.

Per questo hanno organizzato una cena il cui raccolto sarà devoluto integralmente alle opere di ricostruzione dei territori colpiti dal terremoto.

L’appuntamento è per venerdì 9 settembre dalle 20 alle 22 in piazza Lemine ad Almè per la Polenta pedalata all’Amatriciana.
Il menù prevede: un piatto di polenta condito con un ottimo sugo all’Amatriciana (e la polenta sarà preprata pedalando…); una fetta di Dolce Amor Polenta, acqua, vino, caffè.

La donazione minima sarà di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per gli under15.

Per prenorare basta compilare il seguente form (clicca qui) oppure chiamare il 035 542525 in orario serale (dalle 20 alle 22). Info: villadalme@cribergamohinterland.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI