• Abbonati
L'iniziativa

Fondazione e Atalanta per i terremotati: all’asta le maglie speciali

Domenica 28 agosto, durante la prima trasferta stagionale, l’Atalanta è scesa in campo con una maglia speciale, con un pensiero rivolto alle vittime del terremoto che ha sconvolto il Centro Italia. Un rettangolo bianco sulla spalla sinistra, poche parole, significative e solidali: “#terremoto, noi per voi”.

La squadra di Bergamo non è certo nuova a attività di solidarietà: da alcuni anni si è dotata a questo scopo di uno specifico Fondo presso la Fondazione della Comunità Bergamasca dedicato alla raccolta fondi e al finanziamento di progetti socialmente utili.

Non poteva quindi tirarsi indietro in quest’occasione, certa di trovare una risposta immediata e generosa da parte dei suoi supporter: dopo la trasferta di domenica 28, le divise atalantine messe all’asta durante la  puntata di TuttoAtalanta permetteranno ai bergamaschi di esprimere la propria solidarietà ai paesi dell’Italia centrale distrutti dal terremoto: il ricavato sarà quindi devoluto alle popolazioni colpite dal sisma attraverso il Fondo Atalanta.

Per informazioni: 035.212440 – info@fondazionebergamo.it

Contatti:

Ufficio stampa e.20

035.515488 – 338.7189887

press@e‐venti.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI