Quantcast
Riforma Costituzionale, confronto tra il fronte del Sì e del No a Presezzo - BergamoNews
Politica

Riforma Costituzionale, confronto tra il fronte del Sì e del No a Presezzo

Giovedì 1° settembre alle 20.45 il Comune di Presezzo organizza in piazza Nuova l'incontro: "La Riforma costituzionale, le ragioni del Sì e le ragioni del No".

Giovedì 1° settembre alle 20.45 il Comune di Presezzo organizza in piazza Nuova l’incontro: “La Riforma costituzionale, le ragioni del Sì e le ragioni del No”.

Intervengono: l’on. Elena Carnevali (Pd) e Raffaello Teani (Comitato del Sì Isola Bergamasca) per sostenere la ragioni del Sì, sull’altro fronte ci saranno Roberto Castelli (Ex Ministro della Giustizia) e Clementina Gabanelli, ex segretaria provinciale del Sel. Modera il dibattito Natale Carra.

Un dibattito vuole essere un momento di approfondimento e di incontro fra i due schieramenti per il Si e per il No. Un’occasione per i cittadini di Presezzo, e non solo, per raccogliere informazioni e farsi un’idea del fondamentale argomento su cui saranno chiamati a votare nel prossimo autunno.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI