• Abbonati
Come si fa

Nuove assunzioni Ryanair a Bergamo Orio al Serio: selezioni a settembre

Lo sviluppo in Italia di Ryanair, quello annunciato la scorsa settimana dal patron della compagnia low cost Michael O'Leary (leggi), passa anche attraverso nuove assunzioni

Lo sviluppo in Italia di Ryanair, quello annunciato la scorsa settimana dal patron della compagnia low cost Michael O’Leary (leggi), passa anche attraverso nuove assunzioni: ben 2.250 quelle previste in tempi piuttosto rapidi, con la prima tranche di selezioni dal 30 agosto al 13 settembre.

E, dal momento che lo scalo di Bergamo Orio al Serio rappresenta uno dei nodi strategici per gli irlandesi del volo, l’aeroporto orobico sarà al centro di una bella fetta di colloqui di lavoro: il primo è previsto per il 2 settembre. Il passaggio successivo è invece in programma per il 21 di settembre.

La selezione del nuovo personale verrà effettuata dalla società partner di Ryanair Crewlink e per partecipare alla scelta bisogna iscriversi online sul sito di tale società: www.crewlink.ie/it/recruitment_days/details/milan-bergamo/20 . Qui un questionario procederà di fatto a una primissima scrematura: se si è meno alti di 1.57 per esempio non si sarà selezionate per il ruolo di hostess…

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI