Atalanta-Lazio, malore in campo per un guardalinee: trasportato in ospedale - BergamoNews
Bergamo

Atalanta-Lazio, malore in campo per un guardalinee: trasportato in ospedale

Attimi di panico durante la partita tra Atalanta e Lazio allo stadio Comunale di Bergamo, terminata 4-3 per i biancocelesti.

A pochi minuti dalla fine della gara uno dei guardalinee, Stefano Alassio di Imperia, si è accasciato all’improvviso al suolo dopo aver accusato un dolore al petto.

Immediato l’intervento, prima dei medici della squadra di casa e poi del personale sanitario a bordo campo. Alassio è stato poi trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per accertamenti.

Non certo una partita fortunata tra nerazzurri e laziali, visto che nel primo tempo anche il difensore dell’Atalanta Dramè era svenuto e trasportato all’ospedale, dopo una ginocchiata involontaria da parte di un avversario.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it