• Abbonati
Il caso

Bergamasco stronca hotel su Tripadvisor, la replica “piccante” del titolare diventa virale

Un 40enne bergamasco stronca su Tripadvisor l'hotel Martini a Verona. Un giudizio senza appello: "Pessimo". La versione del titolare dell'hotel non manca di svelare piccanti segreti del recensore.

Un 40enne bergamasco stronca su Tripadvisor l’hotel Martini a Verona. Un giudizio senza appello: “Pessimo”. Nella motivazione spiega il perché: “75 euro per una stanza, appena vista inorridito per la bruttezza della camera (quantomeno per la cifra spesa non in linea) scendo passati nemmeno 10 minuti chiedo di annullare il pernottamento pagando un disturbo e mi viene negato un minimo rimborso… Bell’ospitalità e cortesia”.

La versione del titolare dell’hotel non si fa attendere molto e il giudizio diventa subito virale. Ecco che cosa ha scritto:

“Gentile ospite, non affittiamo camere ad ore, si figuri se le affittiamo a minuti! Se il suo soggiorno è durato meno di 10 minuti non è certo responsabilità dell’Hotel.
In quei 10 minuti ha usato la camera per lo scopo che si era preposto. La sua accompagnatrice,peraltro, ha usufruito per tutta la notte dell’alloggio pagato dal suo ingenuo benefattore e la mattina ha anche fatto colazione!  Mi permetta peraltro di elogiare il suo coraggio: lei è davvero un leone a rendere pubblico il fatto di dedicarsi a un’attività da molti ritenuta sconveniente e non certo da pubblicizzare! Bravo! Nella vita non bisogna vergognarsi di niente!”

Lo screen è stato pubblicato dalla pagina “Perdere fiducia nell’umanità” e successivamente ripreso da Insultare su Tripadvisor sentendosi grandi chef.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI