• Abbonati
L'offerta

Ryanair, nuova promozione: ecco i biglietti a 8 euro, prenotabili entro le 24 di giovedì

Ryanair mette in vendita 100mila posti in offerta a partire da soli 8 euro, che sono disponibili per la prenotazione entro giovedí 18 agosto per viaggiare ad ottobre e novembre. Ecco quali sono le occasioni.

Con l’apertura di oltre 40 nuove rotte e investendo più di 1 miliardo in nuovi aeromobili e nuovi posti di lavoro in Italia nel 2017, Ryanair si aspetta di conseguire una crescita record di traffico, fino a 32m nel 2016, e oltre 35m nel 2017.

“Questi nuovi 3 milioni di clienti potranno godere delle basse tariffe Ryanair e del nostro programma di miglioramento dell’esperienza clienti “Always Getting Better” mentre porteremo in Italia milioni di nuovi visitatori per le vacanze estive al sole, i soggiorni in città e le vacanze invernali in montagna”, si legge in una nota.

Per festeggiare questa crescita record in Italia, Ryanair ha deciso di mettere in vendita 100mila posti in offerta a partire da soli 8 euro, che sono disponibili per la prenotazione entro giovedí 18 agosto per viaggiare ad ottobre e novembre.

A questo link trovate tutte le migliori occasioni: https://www.ryanair.com/it/it/pianifica-il-viaggio/esplora/offerte-speciali-ryanair

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI