Atalanta, è buona la prima: 3-0 alla Cremonese e turno superato agilmente - BergamoNews
Coppa italia

Atalanta, è buona la prima: 3-0 alla Cremonese e turno superato agilmente

Vittoria in scioltezza alla prina di Gasperini con l’Atalanta, che liquida con un secco 3-0 la Cremonese e passa il turno di Coppa Italia.

A una settimana dal debutto in campionato con la Lazio, i nerazzurri non hanno toppato contro un’avversario sì ostico, ma che doveva essere battuto assolutamente.

Già alla fine del primo tempo il risultato è in cassaforte: Toloi prima (assist al bacio di D’Alessandro) e un autogol sfortunato di Polak hanno infatti spianato la strada agli uomini di Gasperini, che nella ripresa hanno messo il sigillo sulla vittoria con la rete di un Kessie davvero stratosferico, uno dei migliori in campo con Gomez e con lo stesso D’Alessandro.

Bene anche Paloschi: il bomber ex Chievo non ha trovato il gol ma si è mosso nel modo giusto, come gli chiedeva Gasperini.

Domenica prossima, sempre al Comunale, la Lazio. Si farà sul serio.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it