Strozza, 42enne muore investito dal suo furgone - BergamoNews
La tragedia

Strozza, 42enne muore investito dal suo furgone

E’ ancora da chiarire la dinamica dell’incidente mortale che si è verificato nella serata di giovedì 11 agosto a Strozza.

Dalle prime informazioni pare che la vittima, Arbal Singh, 42enne di origine indiana, sia stato investito dal proprio furgone che poi si è ribaltato in un fossato.

Il mezzo era parcheggiato fuori dall’abitazione in cui l’uomo viveva con la moglie e due figli. All’improvviso, per cause in via di accertamento, ha iniziato a muoversi in discesa e nella sua corsa ha travolto e trascinato il 42enne per alcuni metri.

Inutile l’intervento sul posto del personale medico a bordo di due ambulanze e di un’automedica. Sono intervenuti anche i carabinieri di Bergamo e Zogno, oltre ai vigili del fuoco.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it