• Abbonati
Enduro

Scuderia Norelli, ottimo 2° posto al Campionato Regionale Under23

Bergamo e la Scuderia Norelli sugli scudi alla 5a prova di Ponte Nizza, valida per il Campionato Regionale Under23 e Senior. Diversi i piloti sul podio nelle classifiche individuali e a squadre. Lo scorso anno la gara di campionato fu sospesa e poi annullata per via del maltempo, facendo perdere punti e denaro ai partecipanti. Quest’anno invece il tempo è stato più che ottimo, a parte un temporale all’ultimo giro che comunque non ha rovinato la festa. Il Moto Club Varzì, organizzatore dell’evento, ha svolto un gran lavoro, mettendo insieme un percorso molto bello, con qualche tratto impegnativo e quasi tutto senza asfalto.

Da sottolineare l’ottimo 1° posto di Alberto Capoferri nella classe Cadetti, in sella alla sua KTM 125. Medesima classe, ma Yamaha 125, per il bravo Nicolò Rumi, 8° a fine giornata.

Sul podio anche Giovanni Bonazzi (Beta 50), 3° nella classe Z Codice. A garantire il buon risultato complessivo anche il 4° posto di Mirko Giudici (Husqvarna 250 2T) nella classe Junior 2; più arretrato Matteo Rivoltella (Honda 450 4T), che ha perso punti al primo controllo orario per aver smarrito il percorso, non perfettamente segnalato nella parte iniziale del bosco, chiudendo la gara in 13° posizione.

Da menzionare anche Giorgio Sfondrini e Leonardo Bernabò, impegnati nella affollata e combattutissima classe Junior 1, rispettivamente 19° e 21° con le loro KTM.

Infine, unico pilota Senior, il bravo Manuel Occhio (KTM 300 2T), 6° nella classe S3. La Scuderia Norelli che chiude la classifica a squadre al 2° posto, dietro il Moto Club Pavia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI