• Abbonati
Documentario

Drone in volo da Trezzo a Paderno: lo spettacolo del fiume Adda video

Ecco il primo mini video documentario di Carlo Annoni, 25enne di Busnago appassionato di droni: "Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dall'Adda, dai suoi colori e dai suoi scenari"

Il fiume Adda ripreso con un drone. Ecco il primo mini video documentario di Carlo Annoni, 25enne di Busnago appassionato di droni: “Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dall’Adda, dai suoi colori e dai suoi scenari, penso sia un posto meraviglioso e che regala non solo un panorama suggestivo, ma anche una tranquillità che soltanto pochi altri posti riescono a trasmettere”.

Per questo Annoni ha ripreso con un drone il tratto che va da Trezzo sull’Adda a Paderno D’Adda, da una prospettiva che riesce a mostrare tutta la bellezza di questi luoghi.

“Da qualche anno a questa parte il mercato dei droni è aumentato vertiginosamente – prosegue Annoni – e io, come molti altri, mi sono fatto coinvolgere.
Inizialmente mi divertivo facendo qualche piccola ripresa aerea, pian piano il mio interesse per i video è cresciuto sempre più, e unito alla passione per i viaggi e la natura, mi hanno portato a dedicare gran parte del mio tempo a questa attività”.

“Sicuramente continuerò a filmare e a produrre riprese aeree, in modo da riuscire a trasmette attraverso i miei lavori l’ amore per la natura e per il nostro pianeta. Seguitemi sulla mia pagina facebook DRONExperience di Carlo Annoni”.

IL VIDEO: 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI