• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Blu Basket Treviglio

Basket a2

Zambelli, Braga, Guzzetti: la Remer Treviglio conferma lo staff di Adriano Vertemati

Squadra che vince non si cambia. Potrebbe essere riassunta così la decisione della società Blu Basket di confermare in toto lo staff tecnico.

Al fianco di coach Adriano Vertemati, confermatissimo allenatore della Remer che guida dalla stagione 2011-’12, ci saranno ancora il vice Mauro Zambelli e l’assistente Raffaele Braga.

Zambelli, 32 anni, allenatore nazionale preparato e attento alla crescita dei giovani atleti, è da sempre al fianco di Vertemati in Legadue, incarico che alterna a quello di coach della Bluorobica, settore giovanile satellite (con cui collabora dal 2007/8). Per la 6° stagione consecutiva in Bluorobica guiderà la squadra dei più “vecchi”, l’Under 18 Eccellenza (che disputerà anche il doppio impegno di C silver) e la nuova squadra 1999-2000.

L’altra conferma per la Blu Basket è quella del trevigliese Raffaele Braga, impegnato in qualità di assistente di Vertemati dallo scorso campionato, ma “in famiglia” da ben 9 stagioni per le sue panchine arancio-blu della Bluorobica.

Ultima, ma non per importanza, la firma anche per questa stagione del preparatore atletico Sebastian Guzzetti, che entrò nello staff tecnico nel 2011 come assistente preparatore atletico di Roberto Benis, per poi sostituirlo come unica figura di riferimento per i giocatori come preparatore atletico, maestro nell’allenare e monitorare la tenuta fisica dei nostri atleti.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI