• Abbonati
A formentera

Torna all’Atalanta oppure no? Borriello intanto si fa paparazzare con Belen fotogallery

Torna all’Atalanta oppure no? E’ un’estate avvolta nell’incertezza quella che sta vivendo il Marco Borriello professionista, ancora alla ricerca di una squadra per la stagione che tra poche settimane prenderà il via. L’altro Borriello, quello che ha ancora voglia di godersi gli ultimi scampoli di gioventù (se di gioventù si può ancora parlare, a 34 anni), se la spassa a Formentera. Con la splendida Belen Rodriguez.

E’ stato il settimanale “Chi” a paparazzare i due sull’isola delle Baleari: il settimanale diretto da Alfonso Signorini – in edicola da mercoledì 20 luglio – pubblica in esclusiva tutte le immagini del weekend che ha visto il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa del calciatore.

In copertina finisce anche la foto del bacio che Belen e Marco Borriello si sarebbero scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza.

Il riavvicinamento tra i due non è però una sorpresa: da mesi, dopo la separazione di Belen e Stefano De Martino, si rincorrevano voci di un riavvicinamento della showgirl con Borriello, documentato da numerosi servizi fotografici pubblicati proprio da Chi e sempre smentiti dai diretti interessati.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI