Quantcast
Scontro frontale tra due auto, muore una donna alla guida - BergamoNews
Valle seriana

Scontro frontale tra due auto, muore una donna alla guida

Sabato 16 luglio verso le 20 sulla strada provinciale della Valle Seriana a Colzate, in uno scontro frontale fra due auto ha perso la vita una donna di 67 anni.

Schianto frontale nella serata di sabato 16 luglio a Colzate. Sulla provinciale della Valle Seriana verso le 20 due auto – una Polo Volkswagen e una Golf – si sono scontrate frontalmente.

Un impatto violentissimo. La donna alla guida della Polo, Luigia Galliano di Clusone, è finita fuori strada ed è morta sul colpo. Immediati i soccorsi, sul posto i mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Proprio ai militari dell’Arma è stato affidato il compito di ricostruire le cause e la dinamica dello schianto. La strada è stata interrotta per consentire i soccorsi ai feriti.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI