Bergamasco muore in vacanza a Palma di Maiorca: malore dopo la gita in barca - BergamoNews
In spagna

Bergamasco muore in vacanza a Palma di Maiorca: malore dopo la gita in barca

Era in vacanza insieme alla compagna Valentina a Palma di Maiorca quando improvvisamente, dopo un giro in barca, si è accasciato al suolo: è morto così giovedì pomeriggio Mario Pisani, 56enne di Almè. 

Momenti drammatici dopo la gioia della gita: una volta rientrati al porto Mario è sceso dalla barca e ha subito accusato un malore che gli ha fatto perdere conoscenza. Immediato l’arrivo dei soccorritori che hanno provato a rianimarlo per circa mezz’ora: tentativi che si sono poi rivelati vani.

L’autorità giudiziaria di Palma di Maiorca ha disposto che sul cadavere del 56enne venga effettuata l’autopsia: il corpo attualmente si trova all’Istituto di Medicina legale della cittadina spagnola delle Baleari che procederà all’esame autoptico nei primi giorni della prossima settimana. Una volta eseguito il corpo verrà cremato e le ceneri faranno ritorno in Italia: i funerali, a Presezzo, dovrebbero svolgersi a metà settimana. 

Mario lascia nel dolore anche le figlie Elena, di 33 anni, ed Emanuela Emilia, di 18. 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it