• Abbonati
Bariano

Svaligiano villetta poi fuggono con l’auto dei derubati: appello per chi vedesse in giro la Opel

"Vi chiediamo gentilmente di prestare attenzione se vedete la nostra auto parcheggiata. Sappiamo che a volte i ladri usano il mezzo per scappare, poi lo abbandonano. La macchina è una Opel Corsa viola chiaro".

Ladri svaligiano un’abitazione a Bariano e si danno alla fuga con l’automobile dei proprietari. L’episodio è avvenuto nella serata di sabato 9 luglio, probabilmente intorno alle 23.30: mentre i padroni di casa erano fuori per cena, delinquenti si sono introdotti nella loro villetta a schiera di via Fallaci forzando la porta finestra che dà sul retro dell’edificio.

Dopo aver messo a soqquadro la camera da letto ed aver arraffato alcuni gioielli, i malviventi sono entrati in possesso delle chiavi dell’automobile, una Opel Corsa che in quel momento si trovava parcheggiata nel cortile, a bordo della quale si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Amara la sorpresa dei coniugi al momento del rientro dalla serata: hanno subito denunciato l’episodio al comando dei carabinieri di Romano di Lombardia.

Marito e moglie lanciano un appello: “Vi chiediamo gentilmente di prestare attenzione se vedete la nostra auto parcheggiata. Sappiamo che a volte i ladri usano il mezzo per scappare, poi lo abbandonano. La macchina è una Opel Corsa 5 porte del 2008 color viola chiaro targata DN031DW”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI