• Abbonati
In alto adige

Incidente in bici, muore l’ex sciatore Bonaldi, marito della campionessa Canins

Mentre scendeva dal Passo Valparola verso San Cassiano, Bonaldi, anche lui ex azzurro di sci ed appassionato di ciclismo, si è scontrato, per cause ancora da chiarire, con un furgone su cui viaggiavano alcuni turisti tedeschi.

Incidente ciclistico mortale in Val Badia, in Alto Adige. La vittima è Bruno Bonaldi, 71 anni, di Schilpario, marito di Maria Canins, ex campionessa di sci da fondo e di ciclismo.

E’ successo nel primo pomeriggio di giovedì 7 luglio: mentre scendeva dal Passo Valparola verso San Cassiano, Bonaldi, anche lui ex azzurro di sci ed appassionato di ciclismo, si è scontrato, per cause ancora da chiarire, con un furgone su cui viaggiavano alcuni turisti tedeschi.

Sul posto sono arrivate l’ambulanza della Croce bianca, i vigili del fuoco e l’elicottero dell’Aiut Alpin, ma ogni tentativo di rianimare il ferito è stato inutile.

Bruno Bonaldi è spirato sul luogo dell’incidente ed il suo corpo è stato trasportato nella cappella mortuaria del cimitero di La Villa, paese di residenza della famiglia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI