Cade in cantiere, grave operaio di 52 anni - BergamoNews
Comun nuovo

Cade in cantiere, grave operaio di 52 anni

Un operaio di 52 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII dopo essere caduto da un muletto mentre stava lavorando alla costruzione di una fonderia di via Marconi, a Comun Nuovo.

Un operaio di 52 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII dopo essere caduto da un muletto mentre stava lavorando alla costruzione di una fonderia di via Marconi, a Comun Nuovo.

L’operaio sarebbe caduto da un muletto, ha perso conoscenza, è stato intubato e ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII con un grave trauma facciale.

Ancora da capire le dinamiche dell’infortunio sul lavoro.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it