Roncola, si inaugura il "Summer Tubing": discese a tutta velocità sui gommoni - BergamoNews
L'attrazione

Roncola, si inaugura il “Summer Tubing”: discese a tutta velocità sui gommoni

Divertimento allo stato puro a Roncola dove si apre la stagione del “Summer Tubing”: una novità assoluta che, c’è da scommetterci, sarà presa d’assalto da grandi e piccini.

Si tratta di due piste, posizionate su un pendio, per la discesa con speciali gommoni che scivoleranno a tutta velocità ma anche in completa sicurezza: un’esperienza adrenalinica in un’area confinante con l’Adventure Park.

L’inaugurazione è prevista per sabato 25 giugno, in via Canale: la struttura rimarrà poi aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Il “summer tubing” è la versione estiva dello “snow tubing”: stessa logica, con i gommoni che invece che scivolare sulla neve lo fanno all’interno di una pista ben delimitata che poggia sul prato.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it