• Abbonati
Martedì

Tragedia all’alba a Bolgare: una 42enne muore mentre va al lavoro

Sofia Lupini è morta in un incidente avvenuto intorno alle 6.20. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, in cui è rimasto coinvolto anche un mezzo pesante

Una donna di 42 anni, Sofia Lupini, è morta in un incidente avvenuto intorno alle 6.20 di martedì 14 giugno a Bolgare. La tragedia si è consumata in via per San Martino Vecchio, una strada che collega Bolgare a Palosco, realizzata per deviare il traffico dei mezzi pesanti.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, in cui è rimasto coinvolto anche un mezzo pesante.

Il guidatore del tir, ferito in modo lieve, è stato sottoposto agli esami del sangue per verifica se guidasse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri del comando provinciale.

La vittima si stava recando al lavoro in un’azienda di Palosco dove era stata assunta come operaia. Viveva con il padre, dopo che lo scorso anno su madre era venuta a mancare. Un paio di ore dopo l’uomo è arrivato sul luogo dell’incidente ed è scoppiato in lacrime.

Dolore è stato espresso anche dal sindaco di Bolgare, Luca Serughetti, coetaneo della vittima: “Esprimo il mio dolore, che è anche quello di tutta la comunità, per la perdita inaspettata di questa nostra giovane concittadina. Una donna benvoluta da tutti nella sua semplicità, anche per i numerosi impegni nelle attività parrocchiali e oratoriali”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI