• Abbonati
L'addio

L’Atalanta saluta Edy Reja: “Le strade si dividono, grazie di tutto mister”

L’Atalanta saluta Edy Reja. Lo fa con un messaggio sul proprio sito internet, con il quale – di fatto – ufficializza quell’addio di cui tutti erano a conoscenza ormai da settimane, almeno da quando è diventata di dominio pubblico la notizia dell’accordo raggiunto dal club orobico con Gian Piero Gasperini, che sarà annunciato (e presentato) a breve.

“Un anno e mezzo vissuto insieme, un’esperienza vera ed importante che ci ha permesso di conoscere ed apprezzare innanzitutto l’uomo e di conseguenza il grande professionista – si legge nella nota dell’Atalanta -. Insieme abbiamo sofferto e gioito, emozionandoci sempre, e questo è il bello del gioco del calcio. Un gioco che l’Atalanta ha vinto, perché le due salvezze conquistate sotto la sua conduzione tecnica non possono che essere vittorie”.

“Le strade ora si dividono – si legge ancora -. A Edy Reja sono doverosi i ringraziamenti per quanto fatto alla guida della prima squadra, un lavoro, il suo, svolto sempre con grande impegno e professionalità. Un grazie sincero mister Reja da parte del presidente Antonio Percassi e di tutta l’Atalanta Bergamasca Calcio… E in bocca al lupo per tutto”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI