Il ritorno

Attenti al Palo, i divertenti pronostici dei bergamaschi sulla Nazionale a Euro2016 video

Con gli Europei di calcio torna uno degli appuntamenti più seguiti dai nostri lettori: la rubrica "Attenti al Palo", con le interviste video in chiave ironica. Ecco le previsioni sulla squadra azzurra

Con gli Europei di calcio torna uno degli appuntamenti più seguiti dai nostri lettori: la rubrica “Attenti al Palo”, con le interviste video in chiave ironica ai bergamaschi.

Telecamera e microfono in mano, siamo tornati nel centro di Bergamo per sentire le impressioni sull’avventura in Francia della squadra di Antonio Conte.

Come sempre, non sono mancate scene esilaranti. Tra gli intervistati, comunque, le sensazioni sono da una parte negative ma dall’altra fiduciose. “Pur partendo sulla carta nettamente da sfavoriti, con l’orgoglio azzurro possiamo dire la nostra”, è il pensiero che prevale. Già a partire dall’insidiosa sfida con il Belgio che “anche se di misura, possiamo vincere”. Gli uomini che guideranno l’Italia? Oltre ai soliti “Buffon e De Rossi”, spuntano due novità come “Zaza e Pellè”.

GUARDA IL VIDEO:

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI