• Abbonati
A treviolo

Comitato per il ‘Sì’, incontro con il vice Segretario del Pd e Presidente del Friuli

Il Comitato per il Sì Bergamo al Referendum di Riforma Costituzionale annuncia l'incontro con Debora Serracchiani. L'appuntamento è per domenica 12 giugno alle 20 in via Mattei a Treviolo, quale evento di chiusura del weekend Provinciale alla Festa del'Unità.

Il Comitato per il Sì Bergamo al Referendum di Riforma Costituzionale annuncia l’incontro con Debora Serracchiani, vice Segretario Nazionale del Partito Democratico e Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia.

L’appuntamento è per domenica 12 giugno alle 20 in via Mattei a Treviolo, quale evento di chiusura del weekend Provinciale alla Festa del’Unità.

L’occasione è la presentazione del progetto di avvio dei Comitati per il Sì del Partito Democratico in provincia di Bergamo.

Questo il messaggio congiunto dei promotori del Comitato per il Sì Bergamo Enrico Felli, Roberto Amaddeo, Maurizio Betelli, Sara Betelli, Niccolò Carretta, Alberto Colombelli, Nicola Eynard, Margherita Molinari e Ferruccio Rota:

“Il Comitato per il Sì di Bergamo si è costituito con anticipo lo scorso febbraio quando la Riforma Costituzionale non era ancora stata approvata, nella consapevolezza che quella che ci attendeva e che ora ci attende è una sfida determinante per il futuro del Paese.

Sin dall’avvio i promotori del nostro Comitato hanno così inteso assumersi la responsabilità di aggregare, allargando, e di coinvolgere quante più persone possibile per fare in modo che questa riforma che ha avuto inizio con la legislatura in corso con una precisa indicazione in tal senso dellallora Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano – voluta fortemente da questo Governo, abbia il suo completamento con il SÌ al referendum da parte di una maggioranza di cittadini più ampia possibile.

E’ una sfida in cui tutto il nostro Comitato crede fortemente.

E’ una sfida che sapremo vincere se tutti insieme acquisiremo la capacità di spiegare con parole semplici al più ampio numero di persone possibile perché questa riforma cambierà definitivamente il nostro Paese e, al tempo stesso, se saremo capaci di aumentare le nostre conoscenze per poter rispondere in modo puntuale e convincente a chi invece il Paese non lo vuole cambiare.

Noi non temiamo questo cambiamento e siamo pronti a giocare questa partita fino in fondo, con coraggio e con il massimo impegno.”

Per maggiori info:

comitatosibergamo@gmail.com

https://www.facebook.com/comitatosibergamo/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI