• Abbonati
Playoff serie b

Bergamo Basket, che amarezza: Udine corsara all’Italcementi, si va a gara 5

D’obbligo partire “dal fondo”: per la decisiva Gara 5 la Società si è già messa all’opera per organizzare un pullman per Udine. Nelle prossime ore verranno date tutte le info a riguardo. Mail di riferimento, come per le altre trasferte, biglietteria@bb14.it.

Udine annulla il match point ed ora tutto si giocherà in Gara 5 in Friuli, mercoledì 8 giugno alle ore 20.45. Gara 4 ha rispecchiato le precedenti partite della serie, con le squadre che se la giocano punto a punto e riescono ad annullare il vantaggio l’un dell’altra.

I gialloneri pagano sicuramente la cattiva serata al tiro: con una maggior precisione, viste le non trascendentali percentuali di Udine, sicuramente l’animo e l’umore sarebbe ben diverso.

Il primo quarto vede la squadra di Ciocca, dopo un buon inizio, rincorrere i bianconeri che vanno al primo mini-riposo in vantaggio: 8-16.

Un secondo quarto tutta rabbia e determinazione porta la Co.Mark prima ad impattare e poi, con una bomba di Milani, chiudere il quarto in vantaggio 32-29

Al rientro dal riposo lungo Udine scappa via e vola sul +10, gialloneri che rientrano fino al -2 salvo venir ricacciati indietro sul finale del quarto: 43-50 per i bianconeri.

Ancora la rabbia e la grinta portano la Co.Mark, a poco più di metà quarto, a -2 (50-52). Purtroppo ogni errore al tiro viene severamente punito dagli uomini di Lardo che riescono, così, a condurre in porto la partita ed impattare la serie sul 2-2.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI