• Abbonati
Shade music festival

I big della musica techno alla Fiera di Bergamo: in 8mila a ballare

Dal primo pomeriggio di sabato 4 giugno fino al mattino del giorno successivo, i big della musica elettronica hanno fatto ballare le migliaia di giovani accorsi alla Fiera di Bergamo per Shade Music Festival


Quattordici ore di musica no-stop. Dal primo pomeriggio di sabato 4 giugno fino al mattino del giorno successivo, i big della musica elettronica hanno fatto ballare le migliaia di giovani accorsi alla Fiera di Bergamo per Shade Music Festival.

In circa 8mila, secondo le prime stime, si sarebbero riversati negli spazi della Fiera per la grande maratona musicale che ha riunito alla consolle alcuni degli interpreti più importanti della scena techno internazionale: top dj come il tedesco Chris Liebing, gli italiani Ilario Alicante, Joseph Capriati e Marco Faraone e le attese superstar Ricardo Villalobos e Sven Väth, vere e proprie icone del genere.

Ad organizzare il festival, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, la discoteca Bolgia di Osio Sopra. Ecco qui sotto il racconto social dell'evento, con immagini e video tratte dalla pagina Facebook di Shade.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI