Amichevole al Comunale in vista di Euro 2016: Ucraina batte Albania 3 a 1 - BergamoNews
Calcio internazionale

Amichevole al Comunale in vista di Euro 2016: Ucraina batte Albania 3 a 1

La nazionale ucraina ha battuto quella albanese allenata dall'italiano Gianni De Biasi grazie alle reti di Stepanenko, Yarmolenko e Konoplyanka. L'unica rete segnata dalla nazionale albanese porta invece la firma di Sadiku.

E’ finita 3 a 1 la partita di calcio in programma venerdì 3 giugno allo stadio Comunale Atleti Azzurri d’Italia a Bergamo.

La nazionale ucraina ha battuto quella albanese allenata dall’italiano Gianni De Biasi grazie alle reti di Stepanenko (8′), Yarmolenko (49′) e Konoplyanka (87′).

L’unica rete segnata dalla nazionale albanese porta invece la firma di Sadiku (12′).

Albania all’ultimo match prima dell’esordio in Francia dell’11 giugno contro la Romania, così come per l’Ucraina con la testa già a domenica 12 giugno quando ci sarà da sfidare la Germania.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it