Fuori pericolo il bimbo di 5 anni caduto dal balcone
31 maggio 2016 | 17:59
Può essere considerato fuori pericolo il bambino di cinque anni precipitato dal balcone di casa nella serata di lunedì 30 a Tradate (Varese).
Pare che il piccolo, di origine cinese, stesse giocando, anche se la dinamica dell’incidente non è ancora chiara: sul caso stanno lavorando i carabinieri di Tradate, giunti sul posto lunedì sera assieme al personale del 118. All’improvviso si è sporto dal balcone di casa sua ed è caduto dal secondo piano. Un volo di più di sei metri.
Dopo una notte all’ospedale di Bergamo, dove era stato trasportato in elicottero, le sue condizioni sono definite buone: nella caduta ha riportato una contusione polmonare, una lacerazione epatica e frattura al femore. Intatte, per fortuna, testa e vertebre.


